martedì 14 novembre 2006

Nefesis Tome2: c'est parti!


Ebbene sì, dopo la sfaticata per concludere in tempo i colori di Gargouilles Tome 4, e dopo un doveroso passaggio in casa Disney con i disegni della storia "Topolino e la banda larga" su sceneggiatura di Casty, eccomi di nuovo al lavoro sul secondo episodio di Nefesis, dal titolo "Nemés". Per questo secondo libro lo sceneggiatore Denis-Pierre Filippi si è proprio sbizzarrito con battaglie aeree, dirigibili, sommergibili e altre diavolerie steampunk, e temo che dovrò farmi in quattro per venirne a capo... anche se non dubito di riuscirci, alla fine.
Nell'attesa, vi allego lo schizzo della tavola 10, dove ricompare Margot in tutto il suo splendore...
A presto!

4 commenti:

Fabio Lai ha detto...

Il tuo tratto ultradinamico mi piace un sacco.
Grazie mille per il link, appena aggiorno l'area link del mio blog ricambio con piacere :)

Silvio ha detto...

@fabio lai> Grazie Fabio, complimenti che fanno piacere sempre, a maggior ragione se arrivano da uno bravo come te!

Simone Altimani ha detto...

Ciao Silvio, ho appena scoperto il tuo blog, anche se in realtà ho già avuto modo di ammirare i tuoi lavori disneyani in precedenza!
Che dire, Complimenti per quella faticata del 4° tomo di gargouilles, e sopratutto per questa bella tavola a matita!

Silvio ha detto...

@simone altimani> Grazie, Simone, e complimenti anche a te (anch'io ho visto il tuo blog)!